Print Friendly, PDF & Email

Mare o montagna? La Dea Bendata, per il caldo, questa settimana, ha deciso di fare un tuffo nel Lago Maggiore! A Verbania, infatti, nel punto vendita di Walter Botacchi, in piazzale Mario Flaim 1, è stata centrata una generosa vincita da 100 mila euro grazie a “Nuovo Miliardario” di Gratta e Vinci.

“Pensare che la Fortuna sia passata da queste parti, e proprio nel nostro locale, fa un certo effetto! Il nostro punto vendita si trova in un punto molto strategico perché i turisti da qui prendono il traghetto per raggiungere le isole quindi chissà… magari a vincere è stata proprio una persona di passaggio!”, ha dichiarato Walter Botacchi, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci in Piemonte ha distribuito vincite oltre 194 milioni di euro e, in tutte le province della regione, sono oltre 35 mila i vincitori che si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su, di cui oltre 17 mila soltanto con i Miliardari. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,4 miliardi di euro.

Commenta su Facebook