soldi miliardario
Print Friendly, PDF & Email

Vento di Fortuna sull’isola dei Quattro Mori dove sono stati vinti due premi. Il primo, 20 mila euro con un “Nuovo Mega Miliardario”, a Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari. Il Gratta e Vinci è stato acquistato nel punto vendita di Luca Matta in Piazza Azuni 12, proprio nel centro del paese vicino alla basilica di Sant’Elena.

“All’inizio eravamo tutti increduli: chi ha vinto non ci voleva credere! Il primo pensiero è andato alla sua famiglia perché venti mila euro, in questo periodo, rappresentano un po’ di serenità. Anche a me sarebbero utili, perché potrei permettermi un piccolo investimento nell’azienda!”, commenta sorridendo Luca Matta, titolare del punto vendita.

Sul lato opposto dell’isola, ad Alghero, in provincia di Sassari, nel frattempo si è registrata un’altra vincita da 10 mila euro, stavolta con un “Nuovo Miliardario”, nel punto vendita di Carlo Catardi in via Alcide De Gasperi 8.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Sardegna 33 milioni di euro e sono più di 5.500 vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di 1,2 miliardi di euro.

Commenta su Facebook