Print Friendly, PDF & Email

La Fortuna si può incontrare davvero ovunque! Questa volta si è fatta trovare in un centro commerciale. Ed è infatti proprio all’interno dell’ipermercato Panorama, in via Settimo 371 a San Mauro Torinese (TO), che è stata centrata una bella vincita da 50 mila euro grazie a “Il Forziere” di Gratta e Vinci.

“È incredibile come in una frazione di secondo ti possa cambiare la giornata … soprattutto mentre fai la spesa! Con i tempi che corrono, è bello sentire queste notizie. Certamente, 50 mila euro non ti cambiano la vita, ma ti possono aiutare. Quello che mi auguro è che la vincita sia andata a qualcuno che ne ha realmente bisogno”, ha dichiarato Alain Mestre, direttore dell’ipermercato Panorama.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Piemonte vincite per oltre 98 milioni di euro e sono più di 17 mila i vincitori che in tutte le province della regione si sono aggiudicati premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 1,7 miliardi di euro.

Commenta su Facebook