Print Friendly

È a San Ferdinando, cittadina nella piana di Gioia Tauro, che un uomo over 30 si si è portato a casa 500 mila euro con un “Doppia Sfida” di Gratta e Vinci. La vincita è stata realizzata nel punto vendita di Serafina Cannata, in Rimessa 77.

“A’ fortuna si ripigghiau! Come si dice dalle nostre parti. Infatti, arriva quando meno te lo aspetti! Certo, non c’aspettavamo che si fermasse nel nostro punto vendita e con una vincita così importante! In paese si diffonderà subito la voce e tutti vorranno sapere chi ha vinto! Vincere mezzo milione di euro mica capita tutti i giorni”, ha dichiarato Serafina Cannata, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito in Calabria vincite per oltre 37 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 1,5 miliardi di euro e sono già 37 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

Commenta su Facebook