gratta e vinci
Print Friendly, PDF & Email

Tempo di vacanza per tutti e … di festa in riviera romagnola. A Rimini, infatti, il Gratta e Vinci “Buona Fortuna” è stato davvero di parola e ha regalato un generoso premio da 100 mila euro. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Elisa Pesaresi in viale San Salvador 108/C.

“In questo periodo ci sono diversi turisti sulle spiagge della riviera, la fortunata è proprio tra questi! All’inizio la signora non si era nemmeno resa conto della cifra che aveva appena vinto! È scoppiata subito a piangere… erano lacrime di gioia e incredulità. Se vincessi io? Non saprei, per scaramanzia meglio non dirlo … chissà che la prossima volta, passando da queste parti, la Dea Bendata non decida di baciare proprio me! Nel frattempo, congratulazioni a chi ha vinto e … Buona Fortuna a tutti i nostri clienti”, ha dichiarato Elisa Pesaresi, titolare del punto vendita.

La Dea Bendata ha visitato anche la città di Ludovico Ariosto: a Reggio Emilia, infatti, è stata messa a segno un’altra vincita da 20 mila euro con “Il Miliardario Mega, nel punto vendita di Leo Mangoni, in piazza della Vittoria 1/D. Prima di lasciare la regione, la Dea Bendata ha fatto un’ulteriore tappa a Cento, in provincia di Ferrara dove ha assegnato ancora una vincita: 20 mila euro con un “Oroscopo Fortunato”, acquistato nel punto vendita di Renato Coltri, in via Matteo Loves 2/A.

Da inizio anno, Gratta e Vinci in Emilia Romagna ha distribuito vincite per oltre 288 milioni di euro e sono più di 46 mila i vincitori che, in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,7 miliardi di euro.

Commenta su Facebook