Print Friendly, PDF & Email

La primavera è alle porta e la Città dei Sassi torna a risplendere. La Dea Bendata, infatti, si è fermata a Matera, nel punto vendita di Giuseppe Perniola, in via Cicerone 7, dove ha regalato 50 mila euro con “Il Regno delle Gemme”.
“Abbiamo capito subito che stava succedendo qualcosa di bello perché abbiamo assistito in diretta alla scoperta della vincita. E siamo stati sorpresi e felici allo stesso tempo. Mi fa sempre piacere vedere le persone contente e, una volta tanto, posso affermare di aver contribuito a regalare una giornata speciale! Con 50 mila euro ci si organizza meglio la giornata. Con un pensiero in meno magari!”, ha dichiarato Giuseppe Perniola, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci in Basilicata ha distribuito complessivamente vincite per oltre 10 milioni di euro con un incremento dell’8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sono invece più di 1600 i vincitori che, in Regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 1,2 miliardi di euro.

Commenta su Facebook