gratta
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Adm ha disposto la modifica del layout del biglietto della lotteria istantanea “Sfida al Casinò”. In particolare “Il secondo layout, previsto dall’art. 6, comma 1, del decreto direttoriale del 1 marzo 2017, relativo ai lotti di biglietti della lotteria istantanea denominata “Sfida al Casinò”, stampati successivamente alla scadenza del concorso a premi presente nei biglietti del primo layout, è sostituito con il layout, unico e non modificabile, allegato al presente decreto, e visionabile sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.grattaevinci.com.

E’ vietata qualunque riproduzione del biglietto da parte di soggetti non autorizzati. Ciascun biglietto dovrà essere dotato di codici di validazione, coperti dalla patina da grattare, da utilizzare per accertare se il biglietto presentato all’incasso risulti o meno vincente e l’eventuale entità del premio spettante, nonché per la ricostruzione informatica del biglietto, ove necessaria.

La pubblicazione del presente decreto sul sito www.agenziadoganemonopoli.gov.it tiene luogo della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ai sensi dell’articolo 1, comma 361, della legge 24 dicembre 2007, n. 244″.

Commenta su Facebook