Print Friendly, PDF & Email

A Biella, grazie ad un “Battaglia Navale” di Gratta e Vinci, una fortunata donna si è aggiudicata 500 mila euro, il premio massimo messo in palio dal biglietto, acquistato nel punto vendita di Cinzia Campra, in via Pietro Micca 5/F.

“Sono proprio contenta di questa vincita. Non solo perché è stata realizzata qui da noi, ma anche perché mi sono trovata a viverla in diretta: la vincitrice era incredula, emozionata, non riusciva a crederci! Tanto che abbiamo ricontrollato insieme il biglietto diverse volte. Come non capirla? Incontrare la Fortuna così da vicino non è così scontato… quando accade, e proprio a te, per un istante ti senti come baciato dalle stelle!”, ha dichiarato Cinzia Campra, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Piemonte vincite per oltre 200 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 3,7 miliardi di euro e sono già 96 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

Commenta su Facebook