gratta e vinci

È approvata l’interfaccia di gioco denominata “Bounty Town” nella versione “online” e nella versione “mobile”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Top 2.000 Light”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Bounty Town”, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Bounty Town”, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco “Bounty Town” l’area di gioco costituita: · da una mappa raffigurante quattro distretti di una città denominati “SNAKE STREET”, “CACTUS ALLEY”, “TUMBLEWEED ALLEY” e “COYOTE STREET”; · da un quadratino contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco; · da un riquadro, contraddistinto dalla scritta “STAI VINCENDO”, che riporta l’indicazione della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco; · da un riquadro riportante il prezzo della giocata (€2).

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto. Si devono scegliere, tra i quattro distretti proposti, dodici edifici per trovare il maggior numero di ricercati («WANTED») all’interno degli edifici. Per iniziare la ricerca si deve selezionare uno dei quattro distretti; è possibile cambiare in ogni momento la scelta del distretto in cui effettuare la ricerca selezionando uno dei quattro cartelli raffiguranti i simboli che richiamano i nomi dei distretti oppure il cartello contraddistinto dalla scritta «MAPPA».

Nel distretto scelto, si possono selezionare uno o più edifici: all’interno di ogni edificio si può rinvenire un ricercato a cui corrisponde un manifesto «WANTED», un innocente a cui corrisponde un manifesto «INNOCENT» o la stella dello Sceriffo. Il numero dei manifesti «WANTED» (minimo 7 e massimo 8) ed il numero dei manifesti «INNOCENT» (minimo 3 e massimo 4) saranno riportati nell’area di gioco ed indicheranno quanti ricercati e quanti innocenti sono stati rinvenuti.

Quando si rinviene la stella dello Sceriffo, vengono proposti i volti di tre banditi: si deve scegliere un volto per scoprire se il bandito scelto nasconde il denaro. Se sul volto del bandito scelto appare un importo si vince l’importo rinvenuto. Una volta completata la ricerca nei dodici edifici, si raggiunge l’ufficio dello sceriffo dove sono affissi, coperti, i manifesti dei ricercati («WANTED») e degli innocenti («INNOCENT») rinvenuti negli edifici . Si devono scoprire, selezionandoli, otto dei manifesti affissi. Una volta scoperti i manifesti, se, con i volti dei ricercati («WANTED»), si completa una delle combinazioni vincenti come rappresentate nella tabella “Combinazioni di ricercati vincenti”, si vince l’importo corrispondente alla combinazione completata.

Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità: – attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 3; – selezionando il riquadro “SCOPRI SUBITO” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata.

Il presente provvedimento è pubblicato sul sito www.adm.gov.it, sul sito del concessionario e sui siti dei punti vendita a distanza.

Commenta su Facebook