Print Friendly, PDF & Email

GRATTA E VINCI – La fortuna passa per la Toscana e in particolare ad Arezzo dove è stata realizzata una vincita da 1 milione di euro con “100X”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Marco Gagliardi, in Viale Giovanni Amendola, 15.

“Sono venuto a sapere della vincita in un modo un pò particolare: ho trovato nella cassetta della posta la fotocopia del biglietto vincente con sopra scritto “Ci hai cambiato la vita, grazie”. È una grande emozione pensare di aver contribuito, nel mio piccolo, a cambiare la vita di una persona.

Non conosco il vincitore, ma se lo incontrassi – oltre a congratularmi – gli proporrei di organizzare una bella cena per festeggiare insieme. Che dire… se toccasse a me una vincita del genere potrei sistemare tante piccole cose e perchè no…vivrei forse la vita con un pizzico di leggerezza in più”, ha dichiarato Marco Gagliardi, titolare dell’edicola Paper & Co del Centro Coop di Arezzo.

Dall’inizio dell’anno in Toscana il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 286 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 4 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017.

Commenta su Facebook