online

Adm comunica che “E’ approvata l’interfaccia di gioco denominata “Nuovo 50X Linea PLUS” nella versione “online” e nella versione “mobile”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Linea PLUS 10€”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Nuovo 50X Linea PLUS” è presente, sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Nuovo 50X Linea PLUS”, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

Articolo 2

1. Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco “Nuovo 50X Linea PLUS” l’area di gioco costituita:

• in alto, da una sezione denominata “NUMERI VINCENTI” contenente l’immagine di quattro monete contraddistinte dal simbolo “€” e l’immagine di due cerchi contraddistinti dalla scritta ”BONUS X5” e “BONUS X10”;

• in basso, da una sezione denominata “I TUOI NUMERI” contenente l’immagine di venti blocchetti di banconote.

A destra, in basso, è presente un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco. In basso, a sinistra, è presente un riquadro, contraddistinto dalla scritta “STAI VINCENDO”, che riporta l’indicazione della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco.

2. La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il procedimento di interazione di seguito descritto.

Si devono scoprire i numeri celati nella sezione “NUMERI VINCENTI”, i numeri celati sotto la scritta “BONUS X5” e “BONUS X10” ed i numeri o simboli celati nella sezione “I TUOI NUMERI”. Se si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” ne “I TUOI NUMERI” si vince l’importo o la somma degli importi corrispondenti. Se ne “I TUOI NUMERI” si trova il numero “BONUS X5”, si vince 5 volte l’importo corrispondente. Se ne “I TUOI NUMERI” si trova il numero “BONUS X10”, si vince 10 volte l’importo corrispondente.

Se ne “I TUOI NUMERI” si trova:

• il simbolo “5X” si vince 5 volte l’importo corrispondente;

• il simbolo “10X” si vince 10 volte l’importo corrispondente;

• il simbolo “20X” si vince 20 volte l’importo corrispondente.

• il simbolo “50X” si vince 50 volte l’importo corrispondente;

Dopo aver scoperto i “NUMERI VINCENTI”, i numeri “BONUS X5” e “BONUS X 10” ed “I TUOI NUMERI”, si deve selezionare una linea de «I TUOI NUMERI» che non contiene alcun numero o simbolo vincente, come sopra indicati, per sostituirla con un’altra linea dei “I TUOI NUMERI” (Linea PLUS) recante l’immagine di cinque blocchetti di banconote. Successivamente si devono scoprire i 4 numeri o i simboli celati sotto ciascuno dei cinque blocchetti di banconote della “Linea PLUS”: se si trovano una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince l’importo o la somma degli importi corrispondenti.

Se nella “LINEA PLUS” si trova il numero “BONUS X5”, si vince 5 volte l’importo corrispondente. Se nella “LINEA PLUS” si trova il numero “BONUS X10”, si vince 10 volte l’importo corrispondente. Se nella “LINEA PLUS” si trova:

• il simbolo “5X” si vince 5 volte l’importo corrispondente;

• il simbolo “10X” si vince 10 volte l’importo corrispondente;

• il simbolo “20X” si vince 20 volte l’importo corrispondente.

• il simbolo “50X” si vince 50 volte l’importo corrispondente;

3. Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità: attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 3; selezionando il riquadro “SCOPRI SUBITO” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata.

Ai sensi dell’articolo 1, comma 361, della legge 24 dicembre 2007, n. 244 e ss.mm., la presente determinazione è pubblicata nel sito Internet dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in luogo della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. La presente determinazione è pubblicata, altresì, sul sito del concessionario e sui siti dei punti vendita a distanza”.

Commenta su Facebook