Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – A un mese dal lancio, avvenuto l’11 dicembre 2017, l’applicazione mobile unificata del settore bancario cinese, l’APP “Mobile QuickPass”, sta guadagnando popolarità.

Con un numero sempre maggiore di funzioni e più banche che collaborano, il numero di utenti di “Mobile QuickPass” è cresciuto del 67% circa rispetto a quello dell’app “UnionPay Wallet” (il predecessore di “Mobile QuickPass”). Gli utenti attivi crescono di circa il 150,8% ogni giorno e il volume delle transazioni tramite l’app cresce di circa il 179,3% ogni giorno.

“Mobile QuickPass” supporta tutti i tipi di conti bancari e offre molteplici funzioni di pagamento tra cui codice QR, NFC mobile, raccolta fondi e trasferimento, nonché pagamento online remoto. Rispetto a giugno 2017, il numero di transazione del codice QR di UnionPay è cresciuto di 6 volte.

Tramite l’app, gli utenti possono anche attivare il pagamento contactless per smartphone, richiedere il saldo delle carte di debito emesse da 9 banche e le carte di credito emesse da 39 banche, realizzare rimborsi di carte di credito interbancarie, pagare strutture pubbliche, controllare le offerte bancarie e giocare online.

Commenta su Facebook