Print Friendly, PDF & Email

L’American Gaming Association (AGA) ha pubblicato uno studio completo sull’impatto economico stato-per-stato dei giochi di casinò tribali negli Stati Uniti.

I risultati principali del rapporto includono:

  • La California è il più grande stato di gioco tribale per attività economica, lavoro e tasse. I casinò tribali aggiungono 20 miliardi di dollari all’economia dello Stato d’oro, sostengono posti di lavoro per quasi 125.000 californiani e generano 3,4 miliardi di dollari in tasse e pagamenti di quote di reddito a tutti i livelli di governo.
  • L’Oklahoma è il secondo stato di gioco tribale con i casinò tribali che creano posti di lavoro per circa 75.000 abitanti, generano $ 1,6 miliardi di tasse e pagamenti di quote di entrate e aggiungono $ 9,6 miliardi all’economia dello stato.
  • Il gioco tribale ha aggiunto 6,1 miliardi di dollari all’economia della Florida, ha sostenuto circa 46.000 posti di lavoro e generato oltre 1,1 miliardi di dollari in tasse statali, federali e locali e pagamenti di quote di reddito.
  • Il Midwest superiore è un centro di attività di gioco tribale. I casinò tribali del Michigan, del Minnesota e del Wisconsin hanno generato circa $ 1,5 miliardi di tasse statali, locali e federali e pagamenti di quote di reddito, supportato quasi 78.000 posti di lavoro e 10,2 miliardi di dollari aggiunti alle economie degli Stati.

“Gli operatori di giochi tribali sono presenti in 28 stati e generano quasi la metà di tutti i ricavi di gioco degli Stati Uniti”, ha dichiarato Sara Slane, vicepresidente senior degli affari pubblici della American Gaming Association . “Questo rapporto descrive l’impatto economico diffuso che i casinò tribali hanno negli Stati in tutto il paese, offrendo diverse opportunità di carriera, sostenendo le imprese locali e generando entrate fiscali e pagamenti delle quote di entrate per tutti i livelli di governo”.

Questo è il secondo anno consecutivo che Meister Economic Consulting e American Gaming Association hanno condotto uno studio completo sull’impatto economico dei giochi tribali. Questi dati, unitamente a dati di gioco commerciali rilasciati in precedenza da Oxford Economics, consentono una dettagliata ripartizione stato-per-stato dell’impatto economico dei giochi da casinò.

 

Commenta su Facebook