Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – PlayUSA.com ha introdotto il primo canale Twitch (di proprietà Amazon) dedicato esclusivamente ai siti di casinò online legali negli Stati Uniti. Una fonte importante di notizie, analisi e ricerche sul mercato.

PlayUSA ha deciso ora di utilizzare la piattaforma streaming video Twitch, leader del settore, per proporre la partecipazione ai giochi di casinò online e al poker.

“Il canale PlayUSA Twitch che ha dimostrato di essere un veicolo popolare tra i giocatori d’azzardo online offre la possibilità di connettersi ai giochi in un modo nuovo e interessante”, ha dichiarato Matt Brown che ha sviluppato e diretto il canale PlayUSA.

“Lo streaming di giochi da casinò online su Twitch si è rivelato estremamente popolare nei mercati internazionali: applicare questo concetto di successo al gioco d’azzardo online regolamentato qui negli Stati Uniti, dedicando un intero canale ai giochi di casinò online legali è una scelta naturale”.

PlayUSA Twitch, lanciato a marzo, trasmette gameplay in denaro dai casinò online legali pluripremiati del New Jersey. I personaggi unici e divertenti del canale – Anthony “EatAHogie” Cicali, Tim Cody , Vincent “Vinny Goombatz” Del Guercio e Zach Owens – sono l’attrazione chiave.

Ogni video intreccia l’intrattenimento con i suggerimenti di gioco del mondo reale che gli spettatori possono utilizzare nei propri giochi. Inoltre, gli spettatori interagiscono in una chat dal vivo e vengono premiati con punti fedeltà riscattabili nel negozio Twitch di PlayUSA.

Commenta su Facebook