Print Friendly, PDF & Email

Una realtà tutta italiana quella di TablesWin, azienda specializzata nella realizzazione di tavoli da gioco su misura per casinò che si sta facendo largo anno dopo anno nel settore ottenendo importanti riconoscimenti in Italia e all’estero.

Il brand veneto partecipa all’edizione 2018 di ICE con numerose novità: uno stand total black in cui spiccano i tavoli da gioco realizzati a mano con finiture di pregio e dal design unico dedicati al mondo del lusso e delle novità Hi-Tech. TablesWin infatti, come anticipato sta premendo l’acceleratore sugli aspetti tecnologici e propone “BillWin” il primo billboard sul quale troviamo una sezione dedicata al live streaming. “BillWin” consente la lettura istantanea del risultato (meno di un secondo), e allo stesso tempo, gli appassionati di sport potranno seguire in live streaming i match sportivi e ovviamente scommettere online controllando live i risultati.

Altra novità è lo SLIDEAT: un accessorio modulare con easy- installation per tavoli da gioco. Si tratta di un tavolo estraibile in cui è presente un porta-bibite, uno svuotatasche ed una presa USB per la ricarica dello smartphone. Il giocatore può comodamente ordinare un pasto o un drink premendo un pulsante installato sul fronte del tavolino. Tramite un software customizzato per ogni casinò, per esempio: verrà inviato un alert che identificherà tavolo e postazione del giocatore da servire.

Massimo Meneghetti e Roberta Sibani

“Questa edizione di ICE riveste un significato particolare – afferma Massimo Meneghetti, General Manager dell’azienda – miriamo al consolidamento della brand proposition nel settore ed aspiriamo ad essere un punto di riferimento. Con questa fiera infatti abbiamo avuto, e stiamo avendo la conferma dell’interesse che ruota attorno al brand TablesWin, i nostri prodotti hanno ricevuto commenti molto positivi. Un successo che ci stimola a puntare sempre più in alto e a correre sempre più veloce.”

Commenta su Facebook