42.-a- Naturelle

(Jamma) – Naturelle, al secolo Natasha Bargna, anche su espressa sollecitazione dei suoi ammiratori torna al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia rinnovando un’atmosfera di ovattata intimità che la voce dell’interprete, per metà lariana per metà nera, riscalda piacevolmente.

L’appuntamento di sabato 5 maggio, dalle ore 20, nell’ambito della rassegna “Special Night Lives” che gli ospiti del Casinò apprezzano particolarmente, è tra quelli che più si addicono ad una cena a lume di candela nell’ambiente raffinato e discreto cui s’intona il repertorio di Naturelle. Se non può non coltivare la black music con esiti appassionati, la vocalist spazia dal soul al pop tramite la musica dance. Cantante e modella, Naturelle contamina folk e jazz fondendo in chiave eclettica un recital che al Casinò campionese ha già avuto modo di essere apprezzato sia per i temi classici soul e funky sia per i brani pop e rock adattati in chiave acustica, proponendo inoltre canzoni scritte per lei, a conferma della considerazione di cui gode una voce così speciale.

Insomma, anche il 5 maggio la serata di “Special Night Lives”, organizzata con la collaborazione con MilanoShow, predispone il migliore intrattenimento nello spazio suggestivo, tra lago e montagna, della più grande casa da gioco del continente. Con annesse le relative e emozioni.

Per le prenotazioni telefonare allo 00 41 916401111, oppure al numero verde 00 800 80077700.

Commenta su Facebook