campione
Print Friendly, PDF & Email

La vacanza ideale per gli svizzeri inizia alle porte di casa, a Campione d’Italia l’ex-clave italiana in terra elvetica presente anche quest’anno con un proprio stand alla quindicesima edizione del Salone internazionale svizzero della vacanze, che svolgerà al Centro esposizioni di Lugano dal 27 al 29 al ottobre.

Un vero e proprio giro del mondo in tre giorni che coinvolgerà migliaia di visitatori e oltre 11mila famiglie che proprio qui pianificheranno le loro prossime vacanze. Tra gli oltre 200 stand, in rappresentanza di 26 Paesi del mondo, non poteva mancare quello di Campione d’Italia, regina del Ceresio insieme a Lugano e durante tutto l’anno meta privilegiata di tanti turisti della svizzera italiana e tedesca attirati dall’opportunità di realizzare una vincita che può cambiare la vita nel casinò più grande d’Europa. Ma Campione d’Italia non è solo gioco, c’è molto più. Ad attendere i visitatori ci sono alberghi e ristoranti di lusso, dove poter trascorrere una vacanza in completo relax coccolati dalla tipica ospitalità italiana, c’è la possibilità di praticare sport e usufruire di un lido attrezzato e naturalmente c’è la cultura dei Maestri Campionesi e le attività promosse dall’Azienda Turistica.

Una vacanza fortunata insomma, nella tradizione del Casinò Campione d’Italia che ha deciso di accogliere il pubblico de “I Viaggiatori” invitandoli a sedersi al tavolo da gioco con i propri croupier, per vincere fin da subito sofisticati gadget e promocard da convertire in fiches in occasione della prima visita alla casa da gioco. Insomma per iniziare le vacanze con il piede giusto non resta che passare da Campione.

Commenta su Facebook