Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – International Game Technology (IGT) e Boyd Gaming annunciano l’implementazione della piattaforma di IGT “virtual Zone” presso The Orleans hotel and Casino di Las Vegas.

Questa distribuzione rappresenta la prima installazione di realtà  virtuale (VR) da parte di IGT in un ambiente di casinò e la prima offerta di intrattenimento VR di Boyd Gaming.

La Virtual Zone di IGT è un’arena per competizioni progettata specificamente per i casinò che consente agli utenti di competere l’uno contro l’altro per gli Slot Dollars nei vivaci tornei VR e di godere di giochi VR in un’installazione fisica.

I primi due giochi da lanciare nella Virtual Zone sono giochi di tiro con l’arco compatibili con i tornei SiegeVR ™ e ArcheryVR ™.

International Game Technology (IGT) ha una partnership con HTC Vive per sviluppare la tecnologia della realtà virtuale utilizzabile nei casinò, secondo un comunicato stampa di quest’ultimo marchio.

HTC Vive è una gamma di prodotti hardware di realtà virtuale sviluppata da HTC Vive Tech Corp, un’unità di HTC Corp, società tecnologica con sede a Taiwan specializzata nella realizzazione di dispositivi digitali mobili.

IGT sfrutterà i contenuti di realtà virtuale di HTC Vive Studios all’interno della piattaforma Virtual Zone.

Commenta su Facebook