ICE VOX ha sottolineato le sue credenziali come la conferenza più importante nel calendario dell’industria del gioco d’azzardo, dopo la conferma che Scott Sibella (nella foto), presidente di Resorts World Las Vegas, aprirà l’International Casino Conference il 31 gennaio 2022.

La prima struttura ad aprire sulla Strip di Las Vegas in 11 anni, Resorts World Las Vegas è stata lanciata su una piattaforma di tecnologia leader del settore che collega opzioni di gioco, intrattenimento, svago e ristorazione. Sibella, un veterano del casinò che ha gestito proprietà come The Mirage e MGM Grand, discuterà del lavoro intrapreso per portare a compimento l’attesissimo progetto in un discorso di apertura ai partecipanti di VOX.

Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming ha accolto con favore la conferma. Ha dichiarato: “ICE VOX è parte integrante dell’esperienza ICE London e offre un’opportunità unica per ascoltare i leader di pensiero più eminenti del settore e incontrare le persone responsabili dei prodotti iconici e delle innovazioni rivoluzionarie che si trovano sul Salone dell’ICE. I visitatori stanno viaggiando a ICE London per vedere il meglio che l’industria internazionale può offrire e sono lieto che una figura del calibro di Scott Sibella abbia accettato di unirsi a noi e contribuire a ciò che rende ICE London così speciale. L’edizione 2022 di ICE London/ICE VOX sarà la prima dopo due anni e posso assicurare ai partecipanti che sarà una celebrazione di tutto ciò che rende l’industria così vibrante ed eccitante”.

ICE VOX, che inizia il 31 gennaio, il giorno prima di ICE London, è ampiamente considerata come la conferenza di gioco leader a livello mondiale e rappresenta un’opportunità preziosa per ascoltare i leader di pensiero più influenti del settore e fare rete con colleghi di tutto il mondo. Per visualizzare il programma di contenuti completamente riprogettato e assicurarsi il posto insieme ai colleghi della comunità di gioco globale, visitare https://www.icelondon.uk.com/ice-vox