L’incarico per Harris Tsangarides arriva dopo la partenza del precedente amministratore, il sig. Nick Tofiluk. Le principali responsabilità dell’amministratore delegato sono organizzare, gestire e supervisionare le attività della Commissione e garantire che le politiche di regolamentazione siano applicate.

Harris in precedenza Harris è stato segretario comunale del comune di Aglantzia per 17 anni. Durante il suo servizio ha guidato il Comune con eccellenza organizzativa, del personale e delle prestazioni.

Prima della sua carriera di impiegato comunale, Harris ha lavorato in posizioni chiave dirigenziali di grandi aziende private internazionali. È titolare di una laurea (Hons) in Scienze attuariali presso la City University di Londra e di un MBA (Gestione finanziaria) presso l’Università di Hull.

L’obiettivo finale di Harris è stabilire il ruolo normativo della Commissione, garantendo che il gioco d’azzardo nei casinò a Cipro sia un’attività legale, sicura e responsabile guidata e regolata da leggi e regolamenti.

Articolo precedenteBelgio, i concessionari possono rimuovere il permesso al giocatore di superare il limite legale
Articolo successivoVincono 500mila alle videolotterie, ma era solo un errore del sistema. Corte d’Appello di Firenze dispone la restituzione