Print Friendly, PDF & Email
Criptovaluta per l’industria del gioco d’azzardo reale

(Jamma) – La mission principale di Ra Entertainment Inc è rendere la tecnologia blockchain una parte essenziale dell’industria del gioco d’azzardo tradizionale e raggiungere il massimo pubblico per distribuire RAcoin come criptovaluta di gioco.

Ra Entertainment Inc., una società moderna e innovativa, ha completato con successo la prevendita in soli 2 giorni raccogliendo quasi $ 10.000.000. La società è riuscita ad attrarre i fondi e gli investitori più influenti in Asia e in Europa.

RAcoin è un token universale soddisfa con successo le esigenze dei casinò online e offline moderni, di conseguenza, un numero di piattaforme di gioco d’azzardo su Internet sono desiderose di integrare RAcoin nel loro sistema. 

Ra Entertainment Inc. ha pubblicato una whitepaper con informazioni sulla tecnologia blockchain, l’architettura tecnica di RAcoin, un piano dettagliato della sua attuazione, la fattibilità economica delle innovazioni e i quadri legali.

La vendita di token pubblici inizierà il 16 aprile 2018 e durerà fino al 16 maggio 2018.

Il primo posto dove si potrà pagare tutto con RAcoin sarà “Palau World” – un casinò di lusso e un hotel che sarà costruito a Palau Island da RA Entertainment Inc.

I lavori inizieranno verso la fine del 2018.

Allo stesso tempo il team RA Entertainment Inc. sta lavorando per aumentare la propria rete di partnership al fine di avere almeno 10 casinò e alberghi che accettano RAcoin entro la fine del 2019.

Commenta su Facebook