casino
Print Friendly, PDF & Email
(Jamma) Casinò, il titolo di un operatore leader del mercato francese, il Gruppo Partouche, crolla in Borsa alla notizia di una indagine aperta per presunte frode fiscale. Il titolo stamattina ha registrato un calo del 17%.
Le indagini.

Gli inquirenti parlano di sospetta “frode fiscale e riciclaggio” , “detenzione illegale di una casa da gioco d’azzardo” e “altri abusi  “. Le indagini sono state affidato alla giurisdizione interregionale specializzata di Marsiglia. In questo contesto, la polizia del Central Service Racing and Games (SCCJ) ha condotto ricerche su tre casinò gestiti dal gruppo a Cannes (Alpes-Maritimes), Bandol (Var) e La Grande-Motte (Herault).

Un totale di sei persone sono state arrestate, tra cui tre gestori dei casinò Partouche. Gli arrestati sono sospettati di aver organizzato er almeno un anno e mezzo tornei di poker “nel corso delklo svolgimento l’importo delle quote di partecipazione era molto più elevato rispetto alla quantità dichiarata ufficialmente” “Tale importo è stato a volte di 20 volte inferiore a quello effettivamente raccolto “, hanno detto gli inquerenti. Questo meccanismo “ha creato un sistema di riciclaggio, di evasione fiscale e di minori entrate fiscali per il casinò”.

 

 

Commenta su Facebook