La Commissione di Controllo del Casinò del New Jersey ha concesso a Bart Blatstein il certificato di conformità per una nuova licenza di casinò.

Blatstein intende costruire una struttura da casinò su un terreno di 123.000 piedi quadrati che ha acquistato a nord-est di Showboat.

“I casinò vecchio stile non sono più in voga”, ha dichiarato Blatstein. “Questo mi dà l’opportunità di fare qualcosa per oggi e domani”.

Bart Blatstein è l’amministratore delegato della società di sviluppo privata Tower Developments. Sotto la sua guida, Tower Investments è diventata famosa per i suoi investimenti urbani aggressivi e creativi, così come la sua esperienza in tutti gli aspetti della pianificazione, progettazione, costruzione, finanziamento e leasing. Più recentemente, Bart ha focalizzato il suo sviluppo sulla riqualificazione e ha stabilito il quartiere come il luogo di Philadelphia, per vivere, lavorare e giocare. I suoi sforzi di riqualificazione hanno creato posti di lavoro, opportunità commerciali, entrate fiscali e la spinta per ulteriori investimenti a Philadelphia.

Nei suoi oltre 30 anni nel settore immobiliare, Bart Blatstein si è guadagnato la reputazione di uno degli sviluppatori più rispettati e di successo della regione. Tower ha trasformato vaste aree di proprietà postindustriali lungo Columbus Boulevard in fiorenti attività di vendita al dettaglio, intrattenimento e uffici, tra cui Riverview Plaza, Columbus Crossing e Dickinson Square. A Manayunk, la sua azienda ha sviluppato il più grande sito commerciale contiguo lungo il lungofiume Schuylkill.

 

Commenta su Facebook