casinò online

Un’iniziativa innovativa nata da un’idea che, a suo modo, potremmo definire rivoluzionaria. E’ l’iniziativa pensata e realizzata da Betnero, operatore da sempre sensibile al tema della corretta informazione quando si parla di gioco d’azzardo e dell’importanza che essa può avere, e che riguarda il settore dei casinò online italiani. In buona sostanza, per offrire un servizio sempre migliore e qualificato, Betnero ha deciso di coinvolgere i propri competitors, ossia i casinò legalizzati in Italia e più conosciuti, in un confronto il più costruttivo possibile sull’offerta di gioco d’azzardo online che viene avanzata.

Proprio in questo senso, Betnero propone, nella pagina dedicata ai casinò concorrenti, una comparazione con tre dei maggiori operatori di gioco presenti sul territorio nazionale, quindi Starvegas, 888 Casino e William Hill, attraverso tabelle esplicative. In questo modo, al nuovo utente che muove i primi passi nel mondo dei casinò online sarà immediatamente comprensibile la tipologia di offerta dei singoli casinò, con le cifre che è possibile sbloccare attraverso uno o più depositi e gli eventuali bonus senza deposito.

Ma non è tutto. Perché nella sezione dedicata al confronto fra Betnero e gli altri operatori, si possono anche analizzare le differenze sui bonus che vengono offerti, inserite sotto la voce “confronto”. L’informazione comparativa è completata, poi, da una analisi sulle offerte dei giochi da casinò disponibili.

 

BETNERO SFIDA STARVEGAS CON UN BONUS DI 1300 EURO

L’iniziativa lanciata ormai alcuni mesi orsono da Betnero sulla comparazione tra casinò online rappresenta una novità nel settore del gambling, ma non nel mercato globale. Svariati siti di mediazione, infatti, hanno già introdotto confronti tra diversi servizi e prodotti offerti in rete. Uno degli elementi più interessanti introdotti è il confronto tra Betnero e Starvegas, quest’ultimo analizzato e recensito da esperti in maniera assolutamente oggettiva, imparziale ed esaustiva, con il riferimento a tutti i servizi offerti, così da mettere a disposizione degli utenti una panoramica a 360 gradi sui due casinò che può essere utile a fare una scelta. Con ogni probabilità, a questo primo raffronto seguiranno in futuro quelli degli altri competitors di Betnero.

Betnero, sin dagli albori, ha sempre cercato di offrire al giocatore quanti più strumenti possibili per metterlo nelle condizioni di fare una scelta ragionata e consapevole, in primo luogo puntando su un tipo di comunicazione chiara, esplicativa e trasparente. Un modus operandi che cementa col tempo un rapporto di fiducia con l’utente. Betnero, ad esempio, non ha mai provato a celare i termini e le condizioni delle proprie offerte, anzi ha agito in senso contrario, spiegandoli ove necessario ed entrando sempre nei dettagli. Betnero, solo per dirne un’altra, è stato uno dei primi casinò online legalizzati in Italia ad aver inserito consigli e strategie dedicati agli utenti all’interno di ogni sezione del proprio sito.

L’ultima iniziativa di Betnero, quella del confronto con i concorrenti, va proprio in questa direzione: dare al giocatore con assoluta correttezza un elemento in più per trarre consapevolmente le proprie conclusioni su quale sia il casinò più conveniente, dichiarando altresì che “alla fine, quando si tratta di scegliere tra operatori legalizzati che offrono un servizio di qualità, sono i fattori personali e le proprie esigenze ad essere determinanti”.