Print Friendly, PDF & Email

Only the Barracudas, un secondo bi-laureato

Fino a ieri un solo giocatore aveva vinto due volte ai tavoli di Only the Barracudas, il torneo di poker la cui edizione numero 38, laureando Maurizio Musso, ha tolto l’esclusiva a Maurizio Melara.
Per Musso è la seconda vittoria in due mesi nella poker room del Casinò Campione d’Italia. Un successo inatteso, a onor del vero, ma la fortunata ha assistito il giocatore torinese, forte di una ammirevole tenuta psicologica al lunghissimo tavolo conclusivo del torneo che ha reso l’onore delle armi al gioco di Mauro Tremolada, rischi compresi. Maurizio Musso, che aveva vinto la seconda edizione di Only the Barracudas, ieri ha apposto il suo sigillo al torneo, la cui difficoltà è comprovata proprio anche dai rarissimi giocatori due volte vincitori.

A colpi di sfortuna non si vincono i tornei, dice Musso. La fortuna invece aiuta gli audaci, dunque complimenti speciali dallo staff di poker della casa da gioco campionesse al secondo bi-laureato di Only the Barracudas.

E da domani, Campione d’Italia si prepara all’invasione (ennesima) di IPO24 (31 maggio – 6 giugno), che la piccola cittadina italiana rinchiusa nel territorio elvetico riuscì a contenere e gestire alla perfezione nella scorsa edizione da 3.310 buy in totalizzati:Comunque di un invasione sempre si tratta e, in questo momento, rappresenta anche un’occasione imperdibile per chi vuole giocare il grande poker in Italia.

Commenta su Facebook