Casinò di Campione d'Italia Galà degli Auguri con la Bill Henry Orkestra
Print Friendly, PDF & Email

Auguri fortunati quelli del Casinò Campione d’italia dove, anche durante le feste, si potrà continuare a giocare e vincere. Scintillante più che mai il maestoso palazzo disegnato dall’architetto Mario Botta si è aperto sabato sera, come un magico scrigno o un immenso pacco regalo, per accogliere clienti e amici invitati al tradizionale Gala degli auguri, che si è svolto al settimo piano della casa da gioco.

Piatti d’autore e la musica della Bill Henry Orkestra, accompagnata da una sezione di fiati e un quartetto d’archi della Oops Band, hanno reso davvero indimenticabile la serata, mentre a creare un clima di festa ci ha pensato la colonna sonora, interamente dedicata al Natale.

Classici in tutte le lingue e di ogni epoca da Auld Lang Strum a Leti it snow, passando per l’immancabile Jingle bells, fino a successi degli anni ’80 e ’90 come Last Christmas  e All I want for Christmas is you. Un repertorio eseguito con echi jazz e swing che ha di sicuro messo di buonumore il pubblico del Casinò, che ha dispensato applausi e numerosi brindisi. Lo spirito natalizio è stato rispettato.

Commenta su Facebook