Il Direttivo ASCOB è in scadenza di mandato e l’associazione ha pubblicato avviso di  convocazione dell’assemblea ordinaria per procedere con le elezioni del nuovo Direttivo per il prossimo 2 aprile alle 11.00 a Roma.

«Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento:

2019 regolamento rinnovo cariche sociali ascob.

Qualora foste intenzionati a candidarvi al futuro Direttivo ASCOB vi preghiamo di inviare, entro il prossimo 13 marzo, a mezzo posta certificata, onde evitare eventuali mancate trasmissioni, all’indirizzo [email protected], la candidatura completa di documento di identità, l’incarico nella rappresentanza della Concessione Bingo e l’ autocertificazione attestante i requisiti di onorabilità richiesti. Qualora la sala associata intendesse delegare ad altra persona la possibilità di candidarsi dovrà farci pervenire anche la delega ufficiale alla candidatura.

I candidati – precisa il presidente, Salvatore Barbieri, in una nota – dovranno, secondo quanto indicato nel Regolamento, essere in regola con il pagamento delle quote sociali e associati da almeno un anno escluso quello in corso. Qualora la candidatura fosse inserita in una lista vi invitiamo ad indicare i firmatari della stessa. Vi ricordiamo che non è possibile essere firmatari di più liste.

L’elenco dei candidati verrà inviato a tutti gli associati via email e pubblicato sul sito ASCOB entro il 26 marzo prossimo».

 

 

Commenta su Facebook