adm dogane monopoli agenzia
Print Friendly, PDF & Email

BINGO – Il decreto direttoriale prot. RU 125882/2018 recante le disposizioni concernenti le modalità di gioco del bingo con partecipazione a distanza, all’articolo 2 stabilisce che, ai fini dell’autorizzazione all’esercizio del gioco del bingo, il concessionario inoltri ad ADM apposita istanza, corredata dal progetto di piattaforma e dall’esito positivo della certificazione resa da un ente di certificazione accreditato.

Per la presentazione di suddetta istanza, dal 31 luglio 2018 le funzionalità di “Autorizzazione gioco/piattaforma” già disponibili in area riservata del sito di ADM per i giochi di abilità, sono utilizzabili anche per la presentazione di istanze per il tipo di gioco “Gioco del bingo”.

E’ disponibile, in allegato alla presente, la bozza delle linee guida di certificazione delle piattaforme di gioco versione 2 del 18 luglio 2018, adeguate al suddetto decreto che disciplina il gioco del Bingo con partecipazione a distanza.

Eventuali dubbi o richieste di chiarimenti possono essere inviati agli indirizzi e-mail: gioconline@sogei.it e monopoli.giocoadistanza@adm.gov.it.

LINEE GUIDA PER LA CERTIFICAIZONE DELLA PIATTAFORMA DI GIOCO VERSIONE 2.0

Commenta su Facebook