bingo

Adm comunica ai concessionari del gioco del Bingo che “A decorrere dal 4 marzo 2019 all’interno della intranet di sala sarà presente una nuova voce di menù denominata “Proroghe Concessorie”, contenente le funzionalità per la gestione dei versamenti relativi alla proroga ex lege delle concessioni per il gioco del bingo. La guida operativa delle nuove funzionalità sarà pubblicata il 25 febbraio 2019.

Tali funzionalità consentiranno ai concessionari di inserire i versamenti mensilmente dovuti e di visualizzare i versamenti effettuati dalla data della gestione in proroga della concessione; va da sé che, in caso di trasferimento di titolarità della stessa, ciascun concessionario potrà visualizzare soltanto i propri versamenti.

Pertanto, fermi restando i tempi e le modalità già stabiliti con provvedimento n. 18603/2014 del 4 marzo 2014 e successive comunicazioni del 9 marzo 2014 e 8 aprile 2014, i concessionari a decorrere dal 4 marzo 2019 dovranno registrare gli estremi del versamento effettuato (ID/CRO – importo – data) e inserire la scansione in pdf dell’attestazione di bonifico che, in questa prima fase e fino a successiva comunicazione, continuerà ad essere inviato anche a questo Ufficio tramite Pec.

Per qualsiasi chiarimento, si rimanda alla suddetta guida operativa presente all’interno della intranet di sala. Agli Uffici dei Monopoli cui la presente viene parimenti trasmessa, siì comunica che le funzionalità già in essere restano sostanzialmente invariate”.

Commenta su Facebook