ADM. Decadenza concessione Bingo Boys srl

(Jamma) Il direttore della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Roberto Fanelli ha disposto la decadenza della convenzione di concessione per il gioco del bingo n° 205/08/R del 3 giugno 2008 affidata alla Bingo Boys srl.

L’Amministrazione ha disposto che “si rende escutibile l’intero importo della cauzione, pari a 516.456,89 euro prestata ai sensi dell’art. 9, comma 1, del decreto ministeriale 31 gennaio 2000, n 29, con atto di fideiussione bancaria del 29 maggio 2008 rilasciato dalla Banca Popolare di Bari, a garanzia dell’esatto adempimento degli obblighi convenzionali”.

 

Avverso il presente decreto è ammesso ricorso dinanzi al competente Tribunale amministrativo regionale, entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione sul sito Internet dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

 

Articolo precedenteGinato (Pd): “Delega fiscale; un passo importante per sottrarre il gioco all’illegalità e non incentivarne la diffusione”
Articolo successivoAgenzie fiscali. Le organizzazioni sindacali incontrano il sottosegretario del Mef, Pier Paolo Baretta