Zitro, AAA cercasi candidato slot manager internazionale

 

 

Zitro vuole espandere il suo team di professionisti ed ha aperto una selezione per l’incarico di slot di manager internazionale.

Il prescelto si occuperà direttamente della gestione delle vendite e delle operazioni e avrà il compito di massimizzare la redditività dei prodotti dell’azienda su base internazionale. È necessario infatti avviare diverse strategie, al fine di ottenere una maggiore presenza sul mercato.

Le sue funzioni saranno legate al lancio e la implementazione di macchine in grado di soddisfare le aspettative dei diversi tipi di giocatori, analizzandone i risultati: definire gli indicatori per misurare la popolarità, la redditività e l’efficienza delle macchine, di analizzare le variabili delle macchine Zitro per identificare le tendenze e quindi stabilire i piani di azione; conoscere il comportamento delle macchine per stabilire la strategia di lancio di nuovi prodotti, consolidare la proposta di un mix di schemi definiti dalla direzione delle operazioni per assicurare la redditività futura e prevedere tutte le situazioni future che attengono alla redditività delle macchine al fine di progredire e sviluppare piani di azione, fornire un attento monitoraggio di i nuovi prodotti al fine di soddisfare gli obiettivi.

Il candidato deve possedere una qualifica minima di laurea con un altissimo livello di esperienza, conoscenza dell’inglese ed esperienza di 5-8 anni come manager o slot manager.

Tra le sue competenze: l’iniziativa, la creatività, la leadership, orientamento ai risultati, capacità di analisi, negoziazione e flessibilità.

 

Articolo precedenteModena. Chiusa sala scommesse abusiva
Articolo successivoBergamo. Contro il gioco d’azzardo 191 Comuni scrivono a Napolitano e Letta