Print Friendly, PDF & Email

La fortuna premia la Puglia: a distanza di pochi giorni sono stati assegnati un jackpot di sala e un jackpot nazionale sul circuito videolottery del concessionario Global Starnet.

Il primo, di 10.116 euro, è stato vinto, giorno 18 febbraio, presso la sala ”Win Time” nel comune di Fasano, in provincia di Brindisi. Più consistente la somma vinta lunedì 20 febbraio presso la sala “Win Time” di Martina Franca, in provincia di Taranto. In questo caso il fortunato giocatore si è aggiudicato il jackpot nazionale di 121.049,00 euro con il gioco “Snake and ladders”, una delle numerose proposte di intrattenimento della piattaforma “Inspired”.

Snakes and ladders, si inspira ad uno dei tradizionali giochi da tavolo diffusi nei paesi di lingua inglese. Il gioco propone una fase bonus a cui si accede quando si realizza una combinazione di 3 o più simboli “snakes and ladders”, tale fase offre al giocatore l’opportunità di incrementare la propria vincita. L’aggiudicazione del jackpot, invece, si realizza quando compare sulla schermata principale una combinazione di simboli jackpot: 3 per l’aggiudicazione del jackpot di sala, 4 per l’aggiudicazione del jackpot nazionale.

Commenta su Facebook