L’Esports World Championship è la competizione di punta di International Esports Federation (IESF), l’unico torneo di Esports multi-gioco al mondo che include squadre nazionali. Atleti provenienti da oltre 60 nazioni hanno partecipato all’evento unico e vibrante rappresentando le loro bandiere nazionali. I prossimi campionati mondiali di sport dovrebbero presentare più atleti da oltre 100 nazioni.

La 12a edizione del IESF Esports World Championship ha attirato oltre 1,5 milioni di spettatori unici su tutte le piattaforme IESF e il torneo è destinato a creare slancio e coinvolgere nuovi fan nel 2021 e 2022.

IESF ha pubblicato i documenti per la richiesta da parte di potenziali città ospitanti del 14° Esports World Championship, che delineano i vantaggi per gli host, l’impatto sociale e ambientale e il potenziale di guadagno.

Per avviare il processo di offerta, le parti interessate devono prima scaricare e rivedere le informazioni (fare clic qui ) quindi i potenziali host devono inviare una lettera di intenti entro il 5 luglio 2021.

In caso di domande sulla procedura di offerta dell’evento, contattare la segreteria IESF all’indirizzo office@ie-sf.org.