Gaming & Amusement Summit (EGAS)

Swan Events ha confermato che il primo Gaming & Amusement Summit (EGAS) si svolgerà dal 12 al 14 maggio presso il prestigioso InterContinental, a Dublino.

Prodotto da Swan Events in collaborazione con EUROMAT, EGAS si concentrerà esclusivamente sulle questioni relative ai divertimenti e ai giochi land based, con relatori e membri del panel che includono alcuni dei leader più influenti e di successo del settore.

Thomas Graf, CEO di Greentube, la divisione interattiva NOVOMATIC presenterà una prospettiva personale sul futuro dei divertimenti e dei giochi in Europa.

Il presidente di EUROMAT Jason Frost ha dichiarato: “Siamo lieti di confermare la partecipazione di Thomas Graf. Quando l’ho contattato per la prima volta con una richiesta di consegna dell’indirizzo principale, ha accettato senza esitazione. Thomas Graf è molto rispettato e ha a cuore la nostra industria. So che i delegati possono aspettarsi una presentazione altamente istruttiva, insieme a un’opportunità unica di porre domande”, ha confermato Jason.

L’evento di due giorni presenterà un programma di ampia portata che affronterà molte delle questioni chiave per gli operatori e i regolatori di oggi. Un’agenda completa può essere visualizzata su www.egasummit.com.

La registrazione per l’evento definitivo 2020 è ora aperta su www.egasummit.com   e con posti strettamente limitati, si consiglia a coloro che desiderano partecipare di registrarsi. I primi iscritti avranno diritto a sconti “Early Bird”.