Una serie di vantaggi per l’alloggio sono disponibili per espositori e visitatori al principale evento di svago e divertimento di Londra ExCeL!

Gli espositori e i visitatori dell’EAG International Expo all’ExCeL di Londra dal 14 al 16 gennaio 2020 potranno usufruire di tariffe alberghiere particolarmente scontate e di una serie di altri vantaggi.

Una partnership esclusiva tra gli organizzatori di Expo Swan Events e l’agenzia di alloggi specializzati Event Express mira a offrire la massima flessibilità e convenienza per tutti i partecipanti.

Oltre alle tariffe delle camere scontate, i partecipanti potranno usufruire di un servizio di prenotazione personale gratuito senza alcun pagamento anticipato, oltre a politiche di cancellazione flessibili. Chi prenota in anticipo potrà apportare modifiche e cancellazioni gratuitamente fino alla data dell’evento.

Commentando la partnership con EAG, Jon Cortinas, direttore delle vendite di Event Express, ha dichiarato:

“Siamo lieti di collaborare con EAG Expo e sostenere l’espansione della manifestazione. Il servizio Event Express è completamente gratuito da utilizzare senza costi nascosti e senza costi di prenotazione o transazione e il nostro team di prenotazione si metterà in contatto con gli hotel direttamente per conto dei partecipanti EAG”.

“Per garantire il loro hotel preferito, consigliamo ai potenziali partecipanti di prenotare ora, questo può essere fatto online all’indirizzo: https://www.eagexpo.com/visiting-excel/hotels.php”.

EAG International Expo 2020 sarà lo spettacolo più grande e completo mai messo in scena, con oltre 5.000* visitatori dal Regno Unito e tanti altri attesi a livello internazionale.

Il presidente dell’EAG Expo Martin Burlin ha dichiarato:

“Siamo preparati per un numero senza precedenti di partecipanti a EAG Expo 2020 e siamo davvero lieti di continuare la nostra partnership con Event Express e offrire il loro eccellente servizio di prenotazione a tutti i visitatori”.

Per informazioni su come prenotare uno stand a EAG 2020 e garantire il posizionamento ottimale dello stand, i potenziali espositori dovrebbero visitare https://www.eagexpo.com o contattare l’organizzatore dello spettacolo, Karen Cooke, tel: 01582 767254, e-mail: [email protected] .uk .

* Cifra basata sulla partecipazione di EAG 2019.

Commenta su Facebook