Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno SUZOHAPP sarà grande protagonista alla fiera ICE, in programma dal 6 all’8 Febbraio a Londra. SUZOHAPP presenterà il suo ampio catalogo prodotti, un’offerta completa in grado di rispondere alle esigenze specifiche di produttori e operatori, assicurando qualità eccellente, prezzi competitivi e un servizio di pre e post vendita di alto livello.

Tra le numerose novità che SUZOHAPP lancerà ad ICE (stand #N4-110):

– l’ultima generazione di pulsanti luminosi basati sulla rivoluzionaria tecnologia PKT (Picture Key Technology). Sarà presentato un innovativo pannello pulsanti, interamente personalizzabile, che può ospitare diverse configurazioni e veicolare ogni tipo di contenuto

– gli innovativi LED 4-sided della linea VisionPRO, presentati nelle versioni da 21.5”, 23.8” e 27”, disponibili nella tecnologia touch (PCAP) e non-touch

– l’avanzata ICX Active-9 SCAN COIN, selezionatrice di monete a 9 uscite con rifiuto, dotata di una velocità di conteggio pari a 2.700 monete al minuto

– il nuovissimo sistema di deposito contanti SDS-35 a marchio CashComplete™.

Ad ICE SUZOHAPP ospiterà anche i suoi partner strategici, tra cui ELO, con cui ha da anni una solida partnership nel campo dei monitor touch screen, e Newland, leader nell’offerta di avanzati scanner per la lettura di barcode. ICE sarà inoltre l’occasione perfetta per SUZOHAPP per presentare la sua nuova partnership con Nanoptix per la distribuzione globale delle stampanti. SUZOHAPP esporrà diversi modelli tra cui Paycheck® NextGen, Paycheck® Terminal™ and Kiosk™, Paycheck® 4™ e EZ-Tear™, che assicurano affidabilità e funzionalità ai massimi livelli.

Grandi protagonisti dello stand SUZOHAPP saranno i cambiamonete Comestero. “Il brand Comestero è da sempre sinonimo di cambiamonete. Venti anni di esperienza nel cambio denaro ci hanno permesso di stare costantemente al passo con i tempi e di sviluppare soluzioni sempre più avanzate e performanti” commenta Piero Martellotta, Direttore Gaming per l’Italia.

Infine SUZOHAPP esporrà ad ICE i suoi fiori all’occhiello quali hopper (Flow, Evolution e Cube), gettoniere elettroniche (gamma RM5) e lettori e riciclatori di banconote (MFL e Bill-to-Bill). Senza dimenticare il nuovo ICS, ideale per il payout di diverse denominazioni di moneta. ICS (Intelligent Coin Systems) riunisce in un solo prodotto i vantaggi di 8 hopper con relativi separatori e può essere facilmente integrato a bordo di qualsiasi cabinet.

“ICE è una fantastica vetrina per presentare al mercato le nostre ultime proposte e per incontrare i nostri clienti e partner” conclude Goran Sovilj, Executive Vice President Gaming EMEA di SUZOHAPP. “Vi aspettiamo dunque a Londra sul nostro stand N4-110 per mostrarvi come le nostre soluzioni possono realmente incrementare il vostro business!”

Commenta su Facebook