snaitech
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) La nuova partnership trae spunto dal raggiungimento di un accordo tra le società volto a superare il contenzioso aperto su talune posizioni di conflitto commerciale prodottesi negli ultimi mesi. Lo stesso riconosce il reciproco rispetto dei contratti disciplinanti i rapporti con le rispettive reti di vendita, ivi incluse le clausole relative alla validità degli stessi e alla loro durata, indispensabili a disciplinare in maniera corretta i rapporti concorrenziali sul mercato.

 

Andrea Faelli (AD di Eurobet) ha dichiarato: “sono molto soddisfatto di questo rafforzamento della collaborazione tra i due gruppi, anche quale risposta concreta a quanti hanno recentemente sostenuto di rapporti burrascosi tra Eurobet e Snaitech. Ho chiesto a Fabio Schiavolin, che ringrazio per la disponibilità e la sensibilità mostrata, di continuare a lavorare insieme sui tanti aspetti che uniscono le nostre aziende e sulle sfide che ci aspettano per garantire il miglior futuro al nostro settore”.

 

Fabio Schiavolin (AD di Snaitech) ha ribadito la necessità che il mercato si muova nel rispetto delle regole e che il comportamento di tutti gli operatori si fondi sulla trasparenza e sulla correttezza. “Sono felice di rafforzare la partnership commerciale con Eurobet che ribadisce l’importanza per tutti gli operatori del settore di focalizzare la propria attività sul miglioramento dell’offerta e sulla sana competizione commerciale.”

Commenta su Facebook