L’evento Saudi Entertainment & Amusement Riyadh 2021 – inizialmente programmato dal 01 al 03 giugno prossimi – è stato posticipato e si svolgerà dal 07 al 09 settembre 2021 sempre presso i padiglioni espositivi del Riyadh International Convention & Exhibition Centre.

Scrivono gli organizzatori: “Negli ultimi mesi il riscontro da parte dei nostri espositori ma anche da visitatori ed addetti ai lavori è stato sorprendentemente positivo, in un contesto di ripresa della gran parte delle attività e del forte desiderio degli operatori locali di poter entrare nuovamente in contatto con le aziende internazionali dopo un anno di stop per tutti gli eventi. Tuttavia, a seguito del recente annuncio da parte delle autorità saudite di nuove restrizioni che prevendono la chiusura dei propri confini agli arrivi dall’estero nel Paese e al commercio (http://www.viaggiaresicuri.it/country/SAU nota del 04/02/2021), e nel pieno rispetto dell’attuale programma di vaccinazioni in corso in Saudi, l’Ente Organizzatore Dmg Events ha deciso di posticipare l’evento a beneficio dell’intera filiera.

La sicurezza di tutti gli attori coinvolti nella manifestazione rappresenta la nostra massima priorità, ma anche e soprattutto il dovere di realizzare un’edizione che sia di successo e porti profitto a maggior ragione in tempi così incerti quali quelli che viviamo. Posticipare la manifestazione a settembre 2021 ci permette di garantire un’esperienza positiva e sicura sia agli espositori locali che internazionali, oltre che ai visitatori stessi, in un ambiente piacevole, altamente produttivo e sicuro dal punto di vista sanitario. Le aziende espositrici potranno inoltre pianificare in anticipo la propria partecipazione con grande certezza e senza le attuali restrizioni in materia di viaggio e di spedizioni della campionatura (per alcuni Paesi di origine)”.

Scrivi a info@corexpo.it per richiedere senza impegno maggiori dettagli riguardo il salone Saudi Entertainment & Amusement Riyadh 2021.