slot azzardo gioco
Print Friendly, PDF & Email

“Riforma sostenibile ed equilibrio nei Territori: il futuro dell’Industria del Gioco Legale” è questo il titolo dell’Assemblea Pubblica della Federazione Sistema Gioco Italia che si terrà il prossimo 10 luglio.

Al centro dell’incontro il confronto con tutti gli operatori della filiera per discutere sulle sorti dell’industria del gioco lecito che, oggi, si trova ad affrontare un momento molto delicato tra un rinnovato proibizionismo locale ed un’attesa riforma complessiva del settore.

Un importante momento di riflessione e proposizione della Federazione SGI: dopo l’apertura del Presidente SGI Stefano Zapponini, interverranno i Vicepresidenti e Consiglieri che rappresentano i vari segmenti della filiera (Acmi, As.Tro, Federbingo, Federippodromi, Sisal, Netwin e Codere), alla presenza del Presidente Nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia, cui è stato affidato il compito di concludere i lavori assembleari.

L’assemblea si svolgerà -a partire dalle ore 14.30 – a Roma, nella sede di Confindustria, sala Pininfarina, viale dell’Astronomia 30.

Per esigenze organizzative, si prega di voler confermare la partecipazione alla Segreteria di Sistema Gioco Italia info@sistemagiocoitalia.it o alla Segreteria As.Tro segreteria@assotrattenimento.it

Questo il programma dell’Assemblea.

Commenta su Facebook