Print Friendly, PDF & Email

Si chiama G660 Cayenne l’ultima piattaforma completa AWP di PSM Gaming , in mostra in questi giorni ad ICE Totally Gaming 2018, stand N1-234.

Si tratta di una scheda Comma 6a basata su CPU Intel® Bay-Trail dual Core che si distingue per le elevate prestazioni sia di elaborazione che grafiche, grazie alla GPU integrata HD 4000 e al supporto hardware per OpenGL 4.0 e H.264, ma vantando al tempo stesso una CPU con grafica integrata da 4.3W con consumi estremamente ridotti e basse temperature. Un prodotto di segmento entry-level con ottimo rapporto qualità-prezzo che va a completare l’ offerta di PSM Gaming per il mercato internazionale a fianco della G920 Chili , progettata per le esigenze specifiche delle macchine da casinò di fascia medio-alta e basata su processori della famiglia AMD Embedded R-Series . Questa piattaforma progettata per elevate performance grafiche include tre teste indipendenti con risoluzione UltraHD 4K e decodifica hardware h.264/h.265 4K. Sviluppata nel rispetto della certificazione GLI11, la G920 Chili implementa una Boot Security per garantire sicurezza e semplicità nei test.

Due soluzioni progettate con l’obiettivo di coniugare alte performance e sicurezza, realizzabile anche grazie alla solidità e alla specializzazione dell’azienda produttrice: PSM Gaming fa infatti parte del Gruppo SECO-PSM, leader mondiale nel campo delle soluzioni elettroniche embedded sin dal 1979. Nata abbinando l’esperienza di SECO alla passione per l’industria dell’intrattenimento, PSM Gaming è attiva sia in campo hardware che software. L’intero processo di progettazione, produzione e controllo si svolge in Italia , compresi la creazione del concept, la progettazione di hardware e software, le parti meccaniche e l’ingegnerizzazione fino alla produzione e al collaudo.

Oltre alle soluzioni Hardware come la G660 Cayenne, la G920 Chili e la G640s, piattaforma completa AWP creata appositamente per il mercato italiano , PSM Gaming vanta a oggi una vasta gamma di giochi “comma 6a” con grafiche 3D e in alta definizione e suoni accattivanti , oltre a matematiche e motori di pagamento di ultima generazione studiati internamente per un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e una facile gestione della slot.

La G640s è la piattaforma completa AWP creata da PSM Gaming per l’Italia. Si tratta di una scheda Comma 6a basata su CPU Intel® Bay-Trail dual Core che PSM Gaming ha progettato come piattaforma aperta prestando attenzione verso tutti i membri della filiera: dai creatori di contenuti, ai produttori di slot, ai distributori fino ai gestori. Già diffusa all’interno del mercato dei produttori sia di apparecchi sia di contenuti, a due anni dal lancio continua ad accrescere le quote di mercato grazie all’alto livello di affidabilità e usabilità dimostrato.

La G640s è progettata per controllo da remoto e si distingue per le elevate prestazioni sia di elaborazione che grafiche, grazie alla GPU integrata HD 4000 e al supporto hardware per OpenGL 4.0 e H.264, ma vantando al tempo stesso consumi estremamente ridotti e basse temperature con la sola dissipazione passiva. Una soluzione pensata quindi con l’obiettivo di coniugare alte performance e sicurezza realizzabile anche grazie alla solidità e alla specializzazione dell’azienda produttrice: PSM Gaming fa infatti parte del Gruppo SECO-PSM, leader mondiale nel campo delle soluzioni elettroniche embedded sin dal 1979.

Nata abbinando l’esperienza di SECO alla passione per l’industria dell’intrattenimento, PSM Gaming è attiva sia in campo hardware che software. L’intero processo di progettazione, produzione e controllo si svolge in Italia, compresi la creazione del concept, la progettazione di hardware e software, le parti meccaniche e l’ingegnerizzazione fino alla produzione e al collaudo. Oltre alle soluzioni Hardware come la G640s, PSM Gaming vanta a oggi una vasta gamma di giochi “comma 6a” con grafiche 3D e in alta definizione e suoni accattivanti, oltre a matematiche e motori di pagamento di ultima generazione studiati internamente per un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e una facile gestione della slot.

Per informazioni e contatti: www.psmgaming.com

Commenta su Facebook