Dopo due anni difficili per la pandemia di COVID-19, i professionisti delle industrie mondiali dell’intrattenimento e delle attrazioni convergeranno ancora una volta su ExCeL London per l’Entertainment, Attractions and Gaming International Expo (EAG International). Dall’11 al 13 gennaio 2022 si terrà EAG International che è considerato da molti come l’inizio essenziale per il nuovo anno; un’occasione per esaminare i prodotti appena lanciati e incontrare amici e colleghi.

In queste circostanze, qualsiasi mancanza di preparazione o entusiasmo da parte dell’industria potrebbe essere comprensibile, ma secondo l’organizzatore Karen Codd, è vero l’esatto contrario: “Siamo rimasti stupiti dal livello di ottimismo ed entusiasmo per l’evento di gennaio. Gli espositori sono stati veloci a riprenotare i loro spazi e stiamo ancora guadagnando nuovi espositori. Nonostante due anni di interruzioni, fornitori e produttori stanno confermando il lancio di nuovi prodotti e i miglioramenti dei prodotti già in distribuzione. Quello che stiamo vedendo è ben oltre la resilienza, è una positività basata su una domanda genuina di nuovi prodotti”, ha assicurato Karen.

L’entusiasmo quasi palpabile si riflette nei commenti degli exhibitors:

Justin Burke, General Manager Sales and Marketing, di Sega Amusements International ha rivelato: “Il primo EAG post pandemia, penso, sarà enorme. Il desiderio per gli operatori e i fornitori di riorganizzarsi, recuperare il ritardo sociale e parlare di business sarà molto forte. Sarà un grande spettacolo!”. SEGA Amusements International presenterà nove nuovi titoli, tra cui un esplosivo videogioco per il franchise blockbuster Men InBlack™.

Anche l’amministratore delegato Paul Adams (Pan Amusements) si aspetta uno spettacolo produttivo: “Abbiamo vissuto un vero boom da quando siamo usciti dal lockdown con ordini qui nel Regno Unito e all’estero. Anche la nostra parte operativa ha avuto un anno eccezionale che è andato sempre più forte; non vediamo l’ora di incontrare di nuovo tutti i nostri clienti e amici”. Pan Amusements mostrerà la sua Monster Mash Gallery per giocatore singolo, con nove bersagli interattivi, suono digitale, musica di sottofondo e modalità attrazione. Monster Mash Gallery è dotato di un multi-mech, è compatibile con tutti i lettori di schede e ha una garanzia di 12 mesi su tutte le parti.

Il produttore di jukebox NSM Music, con sede a Leeds, ha una ricca esperienza di 70 anni, impiegando tecnologie pionieristiche e sempre all’avanguardia per i suoi clienti in cinque continenti. Il sales manager Alex Kirby ha rivelato: “Che si tratti di contenuti musicali, video o della più recente  tecnologia hardware, NSM Music è orgogliosa di essere una soluzione musicale one-stop con un fantastico supporto tecnico e post-vendita. “Se ACOS è qualcosa da seguire, ci aspettiamo che EAG International Expo 22 sarà uno spettacolo emozionante e non vediamo l’ora di vedere ancora una volta con i nostri clienti e amici. Come  sempre, avremo molto di cui parlare. Presenteremo thunder, Lightning, Infinity, Curve e Icon BGM,  così come le nostre ultime app,  Co-Pilot e NSMMusic”.

EAG International continuerà la sua tradizione di ospitare un programma di seminari stimolante e, come sempre, offrirà un networking senza pari, sia sul piano espositivo che nei numerosi eventi sociali che si svolgono durante la fiera.

EAG International 2022 si preannuncia come un evento di riferimento. Gioca la tua parte registrandoti gratuitamente su www.eagexpo.com