L’Intelligenza Artificiale, che viene applicata ormai in ogni settore della produzione e dei servizi, non poteva mancare nel mondo dei giochi.

sAIght “visiobet” è un nuovo sistema di profilazione del giocatore presentato a Londra in anteprima da Nazionale Elettronica.

Nel più totale rispetto della privacy sAIght “visiobet” riconosce il giocatore, identificandolo in base alle sue caratteristiche fisiche, e, per una sessione di gioco, in base alle istruzioni di programmazione della macchina, lo obbliga al rispetto di un tempo massimo di gioco e ad un tetto di spesa.

I dati necessari al riconoscimento non vengono salvati nel database della macchina, con questo sistema è possibile rispondere concretamente alle richieste del legislatore italiano, o europeo, di maggior controllo e sicurezza per un gioco sempre più responsabile.

La memorizzazione dei dati di riconoscimento del giocatore potrebbe essere sviluppata, con il consenso dell’utente, per lo sviluppo delle dinamiche dei giochi e per consentire la possibilità di jackpot o lootboxes personalizzati che potrebbero contribuire anche alla fidelizzazione del giocatore.

Oltre ad un’ampia offerta di giochi per VLT, Nazionale Elettronica ad ICE 2019 propone un alunga lista di AWP omologate per il mercato italiano con il nuovo motore di pagamento al 68%. Tra queste ricordiamo:

EXCELSIOR
BANK EXCELSIOR
BLACK PARAGON
UNIVERSAL
MAGIC NIGHT

 

Nazionale Elettronica dal 2000 opera nel settore dei giochi offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi adatti a soddisfare casinò, sale giochi, sale slot e sale con macchine d’intrattenimento a premi.

Commenta su Facebook