euromat
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – La Federazione europea del gioco e divertimento (EUROMAT) ha confermato che il suo vertice annuale si svolgerà dal 4 al 6 giugno a Monaco presso il Monte Carlo Bay Hotel & Resort.

EUROMAT rappresenta il punto di riferimento delle industrie dei giochi e dei divertimenti nel confronto con le istituzioni europee ed ha progettato il summit nel nuovo formato per consentire a operatori, regolatori e produttori di scambiare informazioni e opinioni in un ambiente rilassato e informale.

Oltre ad una giornata intera incentrata sugli sviluppi paneuropei della responsabilità sociale, l’evento affronterà gli i temi della regolamentazione e l’impatto delle nuove tecnologie nonché valutazioni circa le possibilità per il mercato del futuro.

Il summit è stato strutturato per essere di utilità pratica per operatori e produttori di tutta Europa. Il presidente di EUROMAT, Jason Frost, spiega: “Il vertice rappresenta una buona opportunità per le aziende di anticipare le tendenze commerciali e legislative che modelleranno i mercati in cui operano. Come operatore, ho sicuramente imparato molto durante l’evento dell’anno scorso e penso che l’esperienza sia importante per molti”.


Le opportunità di networking offerte dal vertice EUROMAT saranno rilevanti tanto quanto le sessioni strutturate del summit e lo splendore neoclassico del resort a cinque stelle che fornirà uno scenario spettacolare per l’evento.

Situato sulla penisola nel cuore di Monte Carlo, a soli 30 minuti in auto o sette minuti in elicottero dall’aeroporto di Nizza, il Monte Carlo Bay Hotel & Resort è situato in 4 ettari di giardini privati ​​e gode di una vista mozzafiato di Roquebrune-Cap- Martin e il complesso di Monte Carlo Beach.

Il pacchetto di tre giorni della conferenza comprenderà pranzi rilassanti, ricevimenti e una cena di gala celebrativa, che si terrà in uno dei luoghi più prestigiosi di Monte Carlo.

Sono disponibili numerose entusiasmanti opportunità di sponsorizzazione aziendale, ognuna delle quali offre un’eccellente opportunità per entrare in contatto con i player più influenti dei divertimenti e dei giochi europei. Per discutere di obiettivi e budget, contattare Karen Cooke: karencooke@swanevents.co.uk

Ulteriori informazioni sulla partecipazione a questo importante evento sono disponibili su: www.euromat.org

Commenta su Facebook