Print Friendly, PDF & Email

AUTOMATICO – Dal 3 al 4 ottobre, in occasione della quinta edizione di The Autumn Coin-Op (ACOS 2018), è in programma The London Future of Immersive Leisure (FOIL), un evento innovativo che si terrà all’Olympia insieme ad ACOS. 

The London Future of Immersive Leisure si concentrerà sulle opportunità di business offerte dalla tecnologia immersiva nell’industria del Regno Unito per l’intrattenimento domestico, con particolare attenzione ai divertimenti e ai settori coin-op.

Il fondatore di FOIL, Kevin Williams, ha commentato: “Abbiamo tenuto il primo evento FOIL del 2018 a Las Vegas all’inizio di quest’anno. È stato un evento di ampio respiro che copre ogni aspetto della realtà virtuale e della realtà aumentata, con sessioni di conferenze focalizzate su hardware, software, mercati tradizionali e nuovi e opportunità di sfruttamento commerciale di queste entusiasmanti tecnologie.

L’evento di Londra sarà più snello e mirato, guardando alle attuali tendenze ed esperienze nel Regno Unito e agli aspetti pratici dell’introduzione di tecnologie immersive in luoghi di svago, sia grandi che piccoli“, ha spiegato Kevin.

L’organizzatore di ACOS Karen Cooke ritiene che l’evento FOIL possa essere di interesse per i partecipanti di ACOS: “Abbiamo tutti bisogno di tenere d’occhio il futuro. L’intrattenimento immersivo era una volta riserva di grandi attrazioni, ma i progressi tecnologici hanno visto la sua proficua integrazione in una varietà di luoghi minori, inclusi FEC, gallerie di moli e destinazioni di svago localizzate“, ha confermato Karen.

L’agenda FOIL di Londra è stata pensata appositamente per il pubblico di ACOS, offrendo l’opportunità di discutere con diversi oratori noti e di tutto rispetto.

Le sessioni della conferenza includeranno: – Tendenze in VR e AR basate sulla posizione, Nuove direzioni in VR e AR Arcade e Centri di intrattenimento basati sulla posizione, e Rides e attrazioni di prossima generazione in VR / AR.

Speriamo che i visitatori si rechino per partecipare al FOIL di Londra. Il nostro settore ha la reputazione di abbracciare il nuovo e alcune operazioni sono già dotate di giochi 4D e hanno aggiunto attrazioni coinvolgenti come il laser tag e le camere di fuga. La tecnologia potrebbe essere virtuale ma i premi potrebbero essere molto reali!“, ha aggiunto Karen.

Visita www.coin-opshow.co.uk per informazioni dettagliate e per registrarsi per entrambi questi eventi imperdibili.
Commenta su Facebook