Inspired Entertainment, Inc. (“Inspired”) (NASDAQ: INSE ) ha annunciato l’estensione del contratto per Video Lottery Terminal (“VLT”) e dei Virtual Sports in Grecia con OPAP SA (“OPAP”), il principale operatore greco di scommesse e lotterie. Questa integrazione degli accordi pluriennali include l’impegno a fornire 965 VLT aggiuntivi e un ulteriore prodotto e canale di Virtual Sports.

L’accordo consentirà a Inspired di continuare a fornire prodotti e giochi innovativi per VLT basati su server in Grecia. Inspired aggiungerà anche altri 965 VLT ai suoi precedenti contratti per fornire 7.395 macchine, portando la sua dotazione totale a 8.360, con oltre 5.000 macchine ora operative come parte della distribuzione di VLT di OPAP nella sua rete di vendita.

Inoltre, Inspired ha esteso il termine del suo accordo di Virtual Sports con OPAP. OPAP aggiungerà anche un altro canale di Virtual Sports per lanciare Football Matchday ™.

Football Matchday ™ viene personalizzato insieme a OPAP per fornire un prodotto specifico per i giocatori greci. Football Matchday ™ verrà lanciato prima della fine del 2018, insieme a Rush Football 2 ™, offerto da aprile 2017.

 

Commenta su Facebook