Venticinque anni di GeWeTe durante i quali sono stati costruiti 60.000 dispositivi per la gestione del contante e distribuiti dalla Germania in tutto il mondo

AWP – Il produttore GeWeTe venerdì scorso ha celebrato l’anniversario dei 25 anni di attività in un famoso parco a tema tedesco. Phantasia Land a Brühl, vicino a Colonia, ha fornito uno scenario spettacolare a cui hanno partecipato oltre 400 ospiti.

L’evento ha previsto un tour della fabbrica e la sera, in una delle sale conferenze principali del parco a tema è stata organizzata una cena di gala. Durante la serata gli ospiti – provenienti da tutto il mondo – hanno ascoltato una serie di discorsi celebrativi e hanno goduto di un ricco programma di intrattenimento.

Alla grande festa ha partecipato Armin Gauselmann, il figlio del fondatore, Paul, che ha raccontato agli ospiti anni di successo del gruppo basato sullo spirito imprenditoriale e, come suo padre ha spesso consigliato, sulla possibilità di cogliere le opportunità. Ciò in particolare è alla base dello spettacolare successo di GeWeTe nel settore della gestione del contante.

Gauselmann ha detto che “una nave ha bisogno di un buon capitano” e nei due amministratori delegati, Aristidis Tsikouras e Dr Jörg Bewersdorff, GeWeTe ha avuto due dei migliori.

Tsikouras ha assunto gran parte della responsabilità come maestro delle cerimonie durante la serata, inizialmente accogliendo gli ospiti. Ha detto che la forza di GeWeTe è che tutto il suo sviluppo software e hardware è sotto lo stesso tetto e abilmente guidato dal suo collega Jörg Bewersdorf. Tsikouras ha reso omaggio alla forza lavoro dell’azienda.

I tavoli durante la cerimonia di gala erano circondati da esemplari della gamma di apparecchiature Gauselmann che incorporano i dispositivi GeWeTe e in vetrina c’erano anche alcune delle attuali macchine della gamma per la gestione del denaro. Le pareti sono state decorate con affreschi raffiguranti la linea temporale della compagnia e le sue principali pietre miliari durante i 25 anni di storia aziendale.

Tsikouras ha dichiarato: “Non riposeremo sugli allori. Vi promettiamo che continueremo a innovare con le migliori attrezzature e innovazioni nei prossimi anni”.

Bewersdorf ha parlato della tecnologia che è stata introdotta nella gamma GeWeTe nel corso degli anni. Ha detto che molte delle macchine originali costruite dalla compagnia in passato sono ancora in esercizio. Il dott. Bewersdorf ha anche ricordato il progressivo aumento dell’uso di pagamenti elettronici ma ha affermato che le monete e le banconote continueranno ad essere utilizzate laddove i giocatori desiderano rimanere anonimi.

 

Commenta su Facebook