Lo sviluppatore svedese Gaming Corps presenta con orgoglio Delicious, il primo prodotto iGaming su misura ed esclusivo dell’azienda. Delicious è una slot da casinò ispirata al leggendario cavallo da trotto Delicious U.S.. Il gioco è stato sviluppato esclusivamente per ATG®  ed è reso disponibile su ATG Casino.

Il 20 dicembre 2019, Gaming Corps e ATG hanno annunciato un accordo in base al quale Gaming Corps avrebbe sviluppato slot da casinò esclusive su misura per conto di ATG. Da allora è intenzione  della Società di sviluppare ulteriormente il modello di business e lavorare per garantire più offerte individuali della stessa natura.

Il lancio di Delicious segna il primo prodotto iGaming su misura ed esclusivo di Gaming Corps a raggiungere il mercato. Il membro del consiglio di amministrazione Daniel Redén ha avuto l’idea per il gioco, ispirato a Delicious U.S., un cavallo da trotto che ha allenato durante diversi anni di successo in pista.

“È con grande piacere che presentiamo Delicious. Per Gaming Corps, è una pietra miliare aver sviluppato il nostro primo prodotto esclusivo su misura. Questa esperienza ci ha insegnato molto lungo il percorso, lezioni che sono già state preziose nel lavoro di ulteriore sviluppo di questo modello di business. Vorrei ringraziare ATG per la collaborazione fantastica e diretta e il nostro team per il lavoro dedicato allo sviluppo di questo prodotto. Ma soprattutto, voglio ringraziare il membro del consiglio di amministrazione Daniel Redén per la sua visione e la sua spinta. Con una vera passione per il trotto e il gioco, Daniel è riuscito a unirsi ai suoi due mondi in modo stimolante, il che ha portato a un prodotto entusiasmante”, afferma Juha Kauppinen, CEO.

Il design del gioco, le opere d’arte, le animazioni, il suono e la meccanica di Delicious sono stati accuratamente sviluppati per trasmettere l’esperienza della pista di trotto, ispirata al suo grande omonimo. Sotto l’addestramento di Daniel Redén, Delicious U.S. è stata una delle migliori giumente del mondo per diversi anni. Delicious U.S. ha vinto 29 gare su 55 e ha detenuto una serie di record mondiali prima di terminare la sua carriera nel 2017.

Ippica

“Trotto, cavalli e animali sono stati, e saranno sempre, il mio più grande interesse e passione. Delicious è stato il punto di svolta per me e la mia carriera di trotto, lei è più di un semplice cavallo; ha significato così tanto e mi ha insegnato così tanto in modi che non possono essere espressi a parole. Se ad ATG non fosse piaciuta l’idea, questo prodotto non avrebbe mai raggiunto il mercato in quanto è molto importante per me che la slot del casinò Delicious sia disponibile solo su ATG. Che io sia appassionato di trotto non è una novità, ma attraverso la collaborazione con ATG la mia visione è stata tradotta in qualcosa di tangibile che garantisce che il reddito del gioco torni direttamente allo sport del trotto. Per me significa molto poter dare qualcosa allo sport che mi ha dato tutto. Inoltre, Delicious è una star che merita di essere resa immortale, e con l’aiuto di questo gioco perpetuiamo la sua eredità in un modo nuovo e innovativo. Come azienda, Gaming Corps dimostra la capacità di realizzare progetti su misura con un occhio ai dettagli. Il trotto continuerà ad essere un’ispirazione per me nel mio lavoro al Gaming Corps, e spero che questo gioco scatenerà un interesse per questo sport! Divertiti molto a giocare e presta attenzione ai dettagli”, afferma Daniel Redén, membro del consiglio di amministrazione.