Print Friendly, PDF & Email

Nonostante le svariate vicissitudini che il mondo dell’intrattenimento ha servito agli addetti ai lavori, grazie alla voglia di rinascita del settore, alla ricerca ed allo sviluppo di nuove idee nasce Fruit Comma 7/A.

ART.110 DEL T.U.L.P.S. di cui al R.D. 18 giugno 1931 n.773 – Si considerano apparecchi per il gioco lecito:
“quelli elettromeccanici privi di monitor attraverso i quali il giocatore esprime la sua abilità fisica, mentale e strategica, attivabili con l’introduzione di monete metalliche, di valore di un euro, e che distribuiscono dopo la partita, premi consistenti in prodotti di piccola oggettistica, non convertibili in denaro o scambiabili con premi di diversa specie.”

Il nuovo Cabinet dal design accattivante, rappresenta un ritorno al passato ma in chiave moderna. Risponde alla categoria di apparecchi privi di monitor attraverso i quali il giocatore utilizza la sua abilità fisica, mentale e strategica.

Lo scopo del gioco è quello di riuscire, con grande abilità e prontezza di riflessi, a vincere premi non convertibili in denaro. L’abilità resta l’ingrediente preponderante del gioco.

Dispone di una ruota sulla quale sono riprodotti dei simboli, il giocatore ne sceglie quattro che si illuminano dopo la selezione. Premendo il pulsante start la ruota inizia a girare.

Entro 7 secondi il giocatore deve avere l’abilità di fermare la ruota, se l’indicatore si posiziona su uno dei quattro simboli scelti all’inizio si ha diritto alla vincita ed il premio viene erogato in modo automatico.

Il giocatore ha a disposizione un massimo di due tentativi a partita. Ogni simbolo corrisponde ad una vincita di valore differente. I premi consistono in medaglie diverse tra loro collezionabili, il loro valore commerciale è di un euro.


Chi crede fortemente in questo prodotto è Salvatore De Lorenzis, General Manager della Servizi Integrati srl, che vantando un’esperienza trentennale nel settore del Gaming e dell’Entertainment; ha un certo fiuto per gli affari, egli infatti ha dimostrato di avere oltre ad una spiccata ed innata capacità di leadership anche una grande abilità manageriale ed imprenditoriale, soprattutto ha saputo e sa guardare avanti con grinta, tenacia e determinazione, caratteristiche che gli permettono di cavalcare sempre e comunque il successo.

Ed infatti Dopo lunghe ed estenuanti trattative ha ottenuto da Elettronica videogames la vendita in esclusiva per l’Italia di “FRUIT” che come ogni sua sfida rappresenterà sicuramente un altro successo.

 

L’azienda sarà lieta di accogliere tutte le richieste ed ordini attraverso i vari canali:

mail: info@mikeyservice.it

tel. 3392580800

Per seguire tutte le fantastiche novità dell’azienda potrete seguire la pagina Facebook @Mikeyservice

O visitare il sito www.mikeyservice.it.

 

 

Commenta su Facebook