L’evento commerciale annuale leader del mercato dell’industria dell’intrattenimento si è svolto online  dal 20 al 21 aprile 2021

 

La famosa fiera commerciale business-to-business di Bacta, The Entertainment, Attractions & Gaming International Expo (EAG), si  è  svolta online  dal 20 al 21 aprile 2021 a causa della pandemia ed è stata annunciata un successo sia dagli espositori che dai visitatori.

Anche se su scala più piccola rispetto la solita mostra in presenza, EAG Online 2021 è riuscita ad attirare circa 31 espositori e 981 registrazioni. L’evento di 2 giorni ha  dato a espositori e visitatori  l’opportunità di incontrarsi durante il lockdown per discutere del futuro del settore. Con una combinazione di stand espositivi virtuali,  un programma di seminari vivace e vario e la sala di networking di BActa, i  produttori di attrazioni a gettoni e la più ampia industria dell’intrattenimento  e del tempo  libero  hanno sfruttato una piattaforma per incontrarsi, scambiare idee e pianificare il futuro.

Secondo Martin Burlin, Presidente di EAG Expo, “EAG ha fatto nuove strade quest’anno con il suo evento online e sono felice che sia stato ben accolto. Mentre niente batte l’incontro faccia a faccia, EAG Online ha superato con successo la prova e ha dato a espositori e visitatori l’opportunità di connettersi e avere conversazioni significative.

EAG Online 2021 è stato davvero un evento internazionale con molti partecipanti provenienti  dall’estero. Vorrei ringraziare tutti gli espositori, i relatori dei seminari e i visitatori che hanno sostenuto l’evento e hanno abbracciato l’opportunità di essere coinvolti in qualcosa di un po’ diverso quest’anno“.

 

Se non hai ancora visitato EAG Online 2021, è ancora possibile ascoltare i  seminari e dare un’occhiata agli stand della mostra virtuale fino al 31  maggio 2021.

Registrati al  https://www.engagez.net/node/584282.

 

EAG di solito attrae oltre 5.000  rrappresentanti dalle   principali attrazioni turistiche, resort, parchi ricreativi, porticie luoghi di vacanza delmondo. L’organizzatore dello spettacolo, Swan Events, prevede che l’evento ritorni a ExCeL London come mostra faccia a faccia dall’11 al 13 gennaio 2022.  Per ulteriori informazioni sull’esposizione all’EAG  Expo  2022  – o se siete interessati a tenere un seminario all’evento – contattate Karen Cooke    al numero +44 (0)7545970200 o  e-mail:  [email protected].