Il marchio farmaceutico esplora il mondo degli Esports attraverso la partnership con il club professionistico

Il movimento Esports in Italia continua a crescere e a coinvolgere sempre più appassionati, con milioni di persone che seguono i tornei e le competizioni dei players professionisti. Nuovi tifosi e nuove community si affacciano a questo mondo in continua espansione, e con loro arrivano anche i brand e le aziende che decidono di investire in un settore ormai di primario interesse.

Proprio in questo contesto si inserisce la nuova sponsorizzazione tra il Team Exeed, una delle più popolari e vincenti squadre professionistiche di Esports in Italia, e Mensvigor, il marchio di integratori per la salute fisica e mentale. Un accordo che certifica ancora una volta quanto il mondo degli Esports, ed Exeed in particolare, sia attrattivo per i brand. Ma non solo, perché sport reale e sport virtuale sono sempre più vicini, e quindi anche per i player, così come per gli atleti, è necessario un supporto alle prestazioni.

Exeed potrà usufruire dei prodotti Mensvigor e garantire così ai componenti del team un alleato in più per mantenere alta la concentrazione e dare il meglio durante le competizioni. “E’ per noi motivo di grande orgoglio avere al fianco un brand di spessore internazionale, che con i suoi prodotti potrà supportarci garantendo le migliori performance nel fisico e nella testa” – dichiara Federico Brambilla, Ceo e co-founder di Exeed – “Questo accordo rientra nella nostra strategia di costante crescita e di ricerca dell’eccellenza nei risultati”.

Grande soddisfazione anche da parte di Stefano Damiani, Ceo di Mensvigor: “Crediamo che la vita sia un gioco pieno di sfide, per questo abbiamo creato Mensvigor: per darti l’energia che ti serve quando ne hai più bisogno. Abbiamo quindi scelto chi del gioco ha fatto la propria ragione di vita, i ragazzi di Exeed, perché con la volontà e i giusti alleati si vince ogni gioco, on e off line”.